Cerca

Il ministro Delrio ospite a Rovigo <br/> "Valdastico Nord, ma senza Stato"

40155
Il ministro Delrio ospite a Rovigo ha parlato della Valdastico Nord assieme ad Alessandra Moretti, l'onorevole e Nadia Romeo.
ROVIGO - “Per la Valdastico Nord cercheremo l’intesa politica con Trento. Ma lo Stato non è un bancomat, l’opera, se si farà, dovrà sostenersi col progetto di finanza”. Parole pronunciate da Graziano Delrio, il ministro per le infrastrutture ieri sera a Rovigo.
Delrio è stato il protagonista, assieme alla candidata alla presidenza del Veneto del Pd, Alessandra Moretti, dell’incontro pubblico di ieri sera al Censer. Il ministro, prima di parlare alla platea della sala Bisaglia, ha incontrato due delegazioni di lavoratori polesani: quella della centrale Enel di Porto Tolle, che chiedevano garanzie per il futuro del sito; e quella della Provincia di Rovigo, che chiedevano chiarezza sul processo di riordino delle province. Gli stessi lavoratori avevano esposto striscioni, al momento dell’arrivo del ministro, per sottolineare le rispettive preoccupazioni occupazionali.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400