Cerca

Accordo tra Zampogna e comune <br/> la tradizionale Festa contadina si farà

40227
La Festa contadina nella frazione di Mardimago si farà. Dopo i timori iniziali che prevedevano non si dovesse più fare, gli uffici comunali di palazzo Nodari hanno trovato un accordo con gli organizzatori.
MARDIMAGO (Rovigo) - La Festa contadina è salva. Alla fine, una soluzione si è trovata. E Mardimago esulta, e tira un sospiro di sollievo. Dopo un mese con l’angoscia che la tradizionale sagra di giugno potesse morire proprio nel suo trentesimo anno di vita, ogni cosa è tornata a proprio posto. E anche gli uffici comunali, inflessibili nel chiedere la rimozione delle strutture della festa, si sono messi una mano sul cuore, trovando un accordo con l’associazione organizzatrice.

E’ la stessa Zampogna ad annunciare, nella tardissima sera di mercoledì, il “lieto evento”, dalla proprio pagina Facebook. “Ebbene sì, la festa si farà”, grida il profilo dell’associazione. “Vi aspettiamo tutti dal 18 giugno al 6 luglio presso gli stand allestiti alla palestra comunale di Mardimago! E se vorrete darci una mano in questi giorni frenetici per via del poco tempo a disposizione vi aspettiamo sabato 23, a partire dalle 14, per montare baracca e burattini”, si legge ancora.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400