Cerca

"Ci scusiamo per il disagio"<br/>arriva la festa degli universitari

cur[1].JPG
Sabato 30 maggio 2015 nel Parco Marconi si terrà la prima Festa Universitaria del C.U.R. di Rovigo, organizzata da studenti e giovani creativi, all'interno del progetto M'intrigo.
Il 30 maggio 2015 dalle ore 16 a Rovigo nel Giardino Marconi si terrà “Ci Scusiamo Per il Disagio – Festa. Musica. Arte.”, giornata organizzata dagli studenti universitari della città e alcuni giovani creativi, all'interno del progetto M’intrigo dell’Associazione Tumbo.
Il progetto prende vita dall'idea di un concerto, che veda protagoniste le giovani band del territorio. Durante la giornata inoltre ci saranno “incursioni teatrali” a cura della “Nexus Academy”, progetto di formazione e ricerca di Teatro Nexus e le esibizioni dei giocolieri “Aquila d’Argento e Gigli d’Oro’’ che si alterneranno a vari generi musicali che spaziano dall’ Indie Rock di “Quell’uomo’’ e dei “Leonora Elko”, al Rock Punk dei “Divenio Callimaco”, al Pop Rock delle “Wanderlust’’ e dei "Long Island’’, dal Nu-Metal dei “the Master Closer’’, al Reggae degli ‘’Ultima Fase’’, al Rock degli “Smoky Red Eyes”, al Cross Over dei “Grinders’’.
In caso di maltempo la giornata verrà rinviata alla settimana successiva.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400