Cerca

Approvato il Piano di Sviluppo Rurale<br/>più di un miliardo per l'agricoltura veneta

avvalin[1].JPG

Graziano Azzalin

La Commissione europea dice sì al Psr: per il Veneto, nei prossimi 5 anni 1 miliardo e 184 milioni. Azzalin: "Il merito va anche al lavoro del Pd in Parlamento europeo ed in consiglio regionale".
La Commissione europea ha approvato il Piano di Sviluppo Rurale del Veneto: nei prossimi cinque anni un miliardo e 184 milioni saranno stanziati in favore dell'agricoltura. "Questo risultato premia anche il lavoro svolto dall'opposizione che ha deciso di votare a favore in commissione e in consiglio - spiega il vicepresidente della commissione regionale Agricoltura Graziano Azzalin, capolista Pd alle prossime regionali - e fa sorridere come, in questo caso, la Lega si rimangi il proprio antieuropeismo”.
“Quello che ritengo da correggere e da implementare – sottolinea Azzalin – sono gli aspetti che riguardano il ricambio generazionale, organizzazione produttiva, tenuta del reddito, stretta creditizia, eccessiva pressione burocratica. E se sui primi due punti si è già cercato di lavorare, per gli ultimi due, dai quali consegue il terzo, troppo poco è stato fatto".


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400