Cerca

Bonaccorsi e Romeo per la cultura <br/> "Diamo valore a ciò che abbiamo"

40623
Lorenza Bonaccorsi, deputata e responsabile nazionale Pd cultura e turismo è stata ospite ieri sera al Cristallo assieme a Nadia Romeo per parlare di cultura in città.
ROVIGO - Una serie di spunti per ravvivare la vita culturale di Rovigo sono emersi dall’incontro organizzato dal Pd, ieri sera all’hotel Cristallo, dal titolo ‘Con la cultura si fa sviluppo’. Ospite speciale dell’incontro, Lorenza Bonaccorsi, deputata e responsabile nazionale Pd cultura e turismo.

In apertura di incontro ha portato il proprio saluto anche Nadia Romeo: “Rovigo deve ripartire dopo qualche anno di buio culturale: ha tutte le caratteristiche per essere laboratorio, con specificità che non aspettano altro che essere coordinate e valorizzate. Non dobbiamo inventare nulla, solo mettere in rete capacità, competenze e associazioni che già ci sono”.

Sono intervenuti Massimo Munaro, regista del Teatro del Lemming, Claudio Curina, operatore culturale con esperienza nell’Ente Rovigofestival e DeltaBlues e Mattia Signorini, direttore artistico di RovigoRacconta.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400