you reporter

Nuovo Basket Rovigo in esilio <br/> la semifinale si giocherà a Solesino

40625

27/05/2015 - 12:00

di Roberta Paulon

ROVIGO - A Rovigo non c’è posto per il basket. O meglio, non ce n’è per una finale play off in cui il Rovigo si gioca la promozione. Il colmo è che sono proprio i grandi eventi a portare tifosi, persone che muovono l’economia molto più della regular season. Invece per il Basket Rovigo la finale play off è diventata una specie di agonia. La palla a spicchi viene rimbalzata da una palestra all’altra, da un comune all’altro, fino all’inevitabile sfratto fuori provincia con tanto di beffa: giocarsi la partita decisiva in casa della squadra avversaria, in terra padovana.

Nemmeno la nuova palestra di Borsea, inaugurata la settimana scorsa, va bene. Non è adatta, può contenere solo 80 persone tra il pubblico.

Quindi cambio di programma per il Nuovo Basket Rovigo: la gara tre delle semifinali dei play off si disputerà domani al palazzetto dello sport di Solesino alle 21.30, anziché nella palestra comunale di Pontecchio Polesine come da programma precedente. Il Giuseppe Cipriani Nuovo Basket Rovigo e il Basket Sant’Elena si scontreranno così in terra padovana.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl