Cerca

Matteo Salvini oggi ritorna a Rovigo <br/>per il comizio finale con Bergamin

40892
Matteo Salvini, leader della Lega Nord, sarà a Rovigo oggi pomeriggio per la terza volta per tirare la volata a Bergamin.
ROVIGO - Matteo Salvini torna a Rovigo. Oggi il segretario nazionale della Lega Nord sarà in città, per la terza volta in questa campagna elettorale, per tirare la volata a Massimo Bergamin, candidato sindaco di Carroccio e Forza Italia.

L’appuntamento è per le 16.30 in piazza Vittorio Emanuele, dove Salvini terrà il proprio comizio dal palco allestito a ridosso del municipio. Ma la visita del leader nazionale leghista non si fermerà al semplice “discorso”. La Lega Nord, infatti, ha chiesto e ottenuto dal comune che Salvini, in qualità di eurodeputato, possa visitare l’ex chiesetta di San Michele, su cui esiste un progetto per la realizzazione di un centro di accoglienza.

Un “programma” che non piace a Paolo Avezzù. Che va all’attacco dell’azione leghista. Secondo Avezzù infatti la visita, in cui Salvini sarà accompagnato da rappresentanti istituzionali del comune, prenderebbe i connotati di una strumentalizzazione elettorale.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400