you reporter

Auto investe il figlio di Azzalin <br/> paura ieri sera in viale Trieste

41294
ROVIGO - Doveva essere una notte di attesa elettorale. Si è trasformata in dramma, anche se le condizioni di Andrea Azzalin, 19enne figlio di Graziano, candidato del Pd alle elezioni regionali, alla fine sono sembrate meno gravi di quello che era parso in un primo momento.

Il giovane ieri sera è stato investito da un’auto in viale Trieste, mentre stava portando i cartoni delle pizze ai cassonetti dei rifiuti. Un incidente a pochi metri dal padre, che in quel momento era con il suo staff elettorale all’interno della sede del suo comitato, dove pochi minuti prima aveva mangiato la pizza.

Il giovane viene travolto, scaraventato in alto, con il corpo colpisce il lato sinistro del parabrezza danneggiandolo in maniera evidente. Poi, dopo un volo di alcuni metri, Andrea Azzalin finisce a terra, sull’asfalto. Alla scena assistono due collaboratori del padre, che poi racconteranno la dinamica dei fatti ai carabinieri. I soccorsi vengono subito attivati, in viale Trieste piomba un’ambulanza dall’ospedale di Rovigo, che presta le prime cure al ragazzo. Andrea è cosciente, dolorante ad una gamba e con una piccola ferita sulla fronte. Comunica con parenti e soccorritori. Poco dopo viene accompagnato all’ospedale di Rovigo per esami più dettagliati.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl