you reporter

Cna, corsi sulla sicurezza<br/> per meccanici e non solo

41802
ROVIGO - E’ ancora la sicurezza uno dei temi affrontati da Cna Rovigo con due iniziative di rilievo.

La prima riguarda coloro che operano all’interno delle officine meccaniche e nei centri di revisione dei veicoli con due corsi, per un massimo di 20 partecipanti, per la formazione “generale” e uno per quella “specifica” della durata di 4 ore programmati per lunedì prossimo, 15 giugno, dalle dalle 9 alle 13 e mercoledì 17 giugno dalle 14 alle 18.
Non sono tenuti a frequentare i corsi di formazione i lavoratori per i quali i datori di lavoro comprovino di aver svolto, entro il 21/12/2011, una formazione nel rispetto delle previsioni normative e delle indicazioni previste nei contratti collettivi di lavoro per quanto riguarda durata, contenuti e modalità di svolgimento dei corsi.

L’altra iniziativa riguarda gli addetti all’utilizzo di piattaforme (lavoratori, datori di lavoro e lavoratori autonomi) che devono effettuare un corso di formazione ai sensi dell’accordo Stato-Regioni del 22/02/2012. La durata dell'attività formativa varia dalle 8 alle 10 ore.

Le iscrizioni di tutti i corsi (tenuti presso la sede Cna di Borsea) vanno perfezionate entro e non oltre venerdì 12 giugno all'indirizzo mail corsi.sicurezza@cnaro.it o contattando il numero 0425987620.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl