Cerca

Finale di campagna elettorale <br/> con Zaia e la festa in piazza

41950
Ultimo appuntamento per chiudere la campagna elettorale di Massimo Bergamin, con l'arrivo di Luca Zaia e la festa finale in serata.
ROVIGO - Prima Zaia, poi la festa. Ultimo giorno di campagna elettorale, e il centrodestra mette in campo un vero big. Questa mattina in città torna Luca Zaia per sostenere la corsa da sindaco di Massimo Bergamin.

L’appuntamento è al bar Borsa di piazza Garibaldi alle 10.30. Soltanto l’antipasto di quello che succederà in serata: dalle 20 in piazza XX Settembre andrà in scena l’evento “Aspettando il sindaco”, una vera e propria festa che chiuderà la campagna elettorale di Bergamin.

In attesa del gran finale, comunque, prosegue il tour nelle frazioni. Ieri Bergamin ha toccato Boara, Sarzano, Buso, Mardimago, Sant’Apollinare, Fenil del Truco, Borsea e Santa Rita. Tema caldo, la viabilità: “Il ponte sull’Adige - ha detto il candidato del centrodestra - va ampliato. Inoltre va deviato il traffico di mezzi pesanti da via dei Mille”. Per Buso, in agenda il completamento dei marciapiedi e uno studio sulla messa in sicurezza dell’ex chiesa parrocchiale. A Sant’Apollinare si è poi ribadito che “la farmacia resterà, anche in caso di cessione. Provvederemo all’adeguamento del cimitero e alla sistemazione del parcheggio del campo sportivo”. Quindi a Borsea: “Più videosorveglianza e maggiore sicurezza con vigili sul territorio - annuncia Bergamin - tutela dell’ambiente e confronto con Anas per l’incrocio sulla tangenziale”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400