Cerca

Gioca per mesi gli stessi numeri <br/> centra quaterna da 16mila euro

42158
Maxivincita per un cliente abituale di una ricevitoria di Corso del Popolo
Una vincita da record. La fortuna ha baciato la tabaccheria Antonella, ma soprattutto un suo affezionato cliente. Il Lotto, infatti, ha regalato una cifra eccezionale: 16mila 638 euro. Il tutto, con una quaterna eccezionale. 19, 22, 31 e 61 i numeri d’oro. Una schedina da 6 ero che comprendeva anche il 16, che però non è uscito. Poco male: i quattro numeri, usciti uno dietro l’altro sulla ruota di Venezia, gli sono valsi comunque un maxipremio.

Nella tabaccheria, in Corso del Popolo a Rovigo, all'altezza di San Bortolo, conoscono conosce molto bene il vincitore. “Sì sì è un nostro cliente abituale”, dice infatti la stessa Antonella, che mantiene però il più stretto riserbo sull’identità dell’uomo. “Abita qui in zona ed è una bravissima persona”

La cui costanza è stata premiata. Da mesi e mesi, infatti, l’uomo continuava a scommettere sempre sugli stessi numeri, replicando la propria giocata una volta a settimana, sempre di sabato, saltando dunque le altre estrazioni. Ma quando la fortuna ti bacia, tutto questo non importa: l’estrazione fortunata è avvenuta proprio sabato scorso, portando la vincita a Rovigo.

L’uomo, quasi incredulo per la fortunata combinazione, si è recato nella tabaccheria per capire l’importo della vincita. E quando la macchinetta ha restituito la cifra, a quattro zeri, è rimasto praticamente a bocca aperta: “Non si aspettava una vincita del genere, era sorpreso ed emozionato”, racconta felice Antonella.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400