Cerca

Ladri tentano il colpo in Cittadella <br/> ma scappano a mani vuote

bancomat[2].JPG
Tra le 3 e le 5 di ieri ignoti hanno provato a svaligiare lo sportello esterno al blocco. I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere. Sul posto i rilievi della Scientifica.
Hanno tentato il colpo in Cittadella Sanitaria, uno dei presidi più protetti della città. Nella notte tra giovedì e ieri, tra le tre e le cinque di mattina, ignoti hanno scavalcato i recinti del blocco che si staglia sulla tangenziale e hanno tentato l’assalto al bancomat della cassa di Risparmio. Il dispositivo è stato danneggiato, ma non scardinato del tutto. Dunque i malviventi hanno fatto un buco nell’acqua. Non contenti, allora, hanno provato a introdursi dalla porta del piano interrato all’interno del cortile, ma non sono riusciti nel loro intento, nemmeno in questo caso. Nel frattempo è scattato l’allarme all’istituto di vigilanza e alla banca, che è intervenuta sul posto.
In mattinata è giunta anche la Scientifica per attivare le indagini e fare i primi rilievi attorno all’area interessata dall’effrazione. Le telecamere dell’istituto di credito posizionate intorno allo sportello automatico aiuteranno gli inquirenti a capire la dinamica dell’effrazione, mentre quelle intorno al grande stabile dell’ulss 18, avranno ripreso i movimenti esterni dei criminali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400