Cerca

Beccate le pendolari della truffa <br/> avevano ingannato un compo oro

compro%20oro[1].JPG

Un Compro oro in corso del Popolo

Due napoletane in trasferta avevano venduto oro taroccato a un Compro oro. Denunciate. Non era la prima volta che viaggiavano per truffare. Erano state già segnalate.
Partivano con tanto di finto oro e cattivissime intenzioni da Napoli alla volta del Polesine, ma alla fine dopo indagini della Squadra mobile di Rovigo, sono state rintracciate e denunciate per truffa. Si tratta di due donne napoletane, A. S. 44 anni, e P. E., 56 anni, entrambe residenti a Napoli, ma “pendolari della truffa”.
Erano arrivate in città a metà aprile scorso e si erano presentate a un compro oro del centro cittadino per vendere un paio di orecchini d’oro del valore di migliaia di euro. Il negoziante aveva accettato la compravendita e aveva corrisposto quanto dovuto, tenendosi gli orecchini. Ma a un controllo accurato dei beni oggetto dello scambio, si era accorto che la merce comprata era tutt’altro che preziosa: poco più di un pezzo di buona bigiotteria per poco più di 500 euro.
Fatta la denuncia alla Polizia di stato, è scattata l’indagine della Squadra Mobile, che è partita dalle immagini registrate all’interno del negozio di Compro oro, dove si individuavano i volti della donna che contrattava e della complice. Le due erano già state segnalate per episodi analoghi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400