Cerca

Prima tappa a Pontida <br/> poi la giunta comunale

pontida[1].JPG
Oggi trasferta bergamasca per il sindaco e per i militanti polesani della Lega Nord. Tra domani e martedì invece Bergamin definirà la giunta comunale e le prime nomine negli enti.
Prima l’orgoglio leghista a Pontida. Poi lo sprint finale, con tanto di colpo di reni, per la formazione della giunta comunale e le prime nomine agli enti di secondo grado. Sono gli appuntamenti evidenziati nell’agenda del sindaco Massimo Bergamin, che questa sera chiude la sua prima settimana da primo cittadino di Rovigo.
Oggi sarà alla guida del plotone polesano in trasferta sul prato di Pontida per la tradizionale festa del Carroccio. Poche ore di relax, però, per il sindaco perché già a partire da domani dovrà definire la composizione della giunta. Nei suoi propositi prima dell’elezione avrebbe dovuto chiudere la partita in pochi giorni. Invece la questione delle donne in giunta ha complicato un po’ tutto. Ed ora Bergamin deve usare bilancino e contrappesi per mantenere l’equilibrio fra le forze della maggioranza.
Tutti i dettagli sulla Voce in edicola domenica
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400