you reporter

Torna "Tra ville e giardini" <br/> apertura a Polesella con Levante

ville%20e%20giardini[1].JPG

Gli Almamegretta in concerto a Polesella per la Rassegna "Tra ville e giardini"

22/06/2015 - 15:55

Torna “Tra Ville e Giardini”, la rassegna estiva che attraversa tutto il Polesine con spettacoli di musica, danza e teatro, promuovendo intrattenimento di qualità insieme alla valorizzazione di alcuni dei luoghi più suggestivi di questa terra.
Il cammino di questa XVI edizione prenderà nuovamente il via da Polesella, lunedì 29 giugno con il concerto della cantautrice catanese Levante, anche se in una location del tutto nuova: Villa Selmi. Il percorso artistico si snoderà attraverso 14 tappe in altrettante località del Polesine per concludersi come da tradizione nella palladiana Villa Badoer di Fratta Polesine con il concerto finale dei Perturbazione.
Giovedì 25 giugno il cartellone sarà illustrato nel dettaglio, con artisti e location tutti da scoprire ed altre novità, come il percorso tematico “Saperi e Sapori”, pensato anche in funzione dell'Expo in corso a Milano. Non mancheranno le sorprese artistiche, con volti noti ed altri che preso lo saranno, per un'edizione che si conferma di assoluta qualità. Quest'anno tutti gli spettacoli saranno a pagamento, con un biglietto del costo di 5 euro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl