Cerca

La Provincia premia Adriatic Lng <br/> per l'impegno al progetto Vado Sicuro

42724
Il presidente della Provincia di Rovigo Marco Trombini ha consegnato una targa ad Adriatic Lng per l'impegno al progetto Vado Sicuro.
ROVIGO - Il presidente della Provincia di Rovigo Marco Trombini ha consegnato ai rappresentanti di Adriatic Lng, la società che gestisce il rigassificatore a largo delle coste venete, una targa di ringraziamento per il contributo che l’azienda ha dato al progetto per la sicurezza stradale Vado sicuro, di cui è partner per il settimo anno consecutivo.

Inoltre, il riconoscimento della Provincia ad Adriatic Lng va anche all’impegno che l’azienda ha profuso, sin dal suo arrivo nel Polesine, nella promozione di iniziative a favore delle comunità locali con particolare attenzione verso i giovani e le persone più fragili.

Il presidente Marco Trombini ha affermato: “Adriatic Lng, azienda d’eccellenza del nostro territorio e strategica per l’approvvigionamento energetico nazionale ed europeo, ha dimostrato di essere un partner affidabile per le istituzioni e le comunità locali. Il sostegno di Adriatic Lng a un progetto significativo per il futuro dei nostri ragazzi, come Vado sicuro, testimonia ancora una volta questo profondo legame tra l’azienda e il Polesine”. A ritirare la targa per Adriatic Lng c’era Lisa Roncon.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400