Cerca

Ore contate per i cubi sul Corso <br/> Bergamin: "Inutili e pericolosi"

43433
I cubi metallici in Corso del Popolo hanno le ore contate, parola del sindaco Massimo Bergamin che ha promesso di farli rimuovere al più presto.
ROVIGO - Ed ora scatta il conto alla rovescia anche per i cubi metallici sul Corso del Popolo. Dopo la riapertura, parziale, al traffico della principale via rodigina, sta per giungere l’ora dell’addio anche per i cubi marroni che da cinque anni compaiono ai margini dei marciapiedi sul Corso.

In giunta comunale non se ne è ancora parlato ma è lo stesso sindaco Masssimo Bergamin a dichiarare guerra ai cubi su Facebook.

“I cubi sono già pronti sulla rampa di lancio: destinazione cubolandia”. Abbastanza chiaro anche con tutta l’ironia del caso. Ha poi aggiunto: “Sono orribili, pericolosi, inutili ed arrugginiti come la politica di chi li ha scelti. La tempistica del lancio in orbita non sono ancora in grado di definirla, in quanto bisognerà comunque individuare qualcosa che li sostituisca, nel rispetto delle norme del codice della strada”. Insomma i cubi hanno le ore contate. E dire che solo pochi anni fa sono costati 50mila euro.
Il servizio sulla Voce in edicola oggi
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400