you reporter

Il giovedì bianco fa il sold out <br/> spettacoli, musica e acquisti nei negozi

10/07/2015 - 12:00

E’ divertimento sia. Il centro di Rovigo ieri si è animato con l’appuntamento delle bianche notti del giovedì. Tantissimi i ragazzi, e i meno giovani, che ieri si sono riversati nelle piazze e nelle vie principali di Rovigo per fare acquisti nei negozi aperti anche di notte. Per assistere agli spettacoli e concerti organizzati. Per stare in compagnia bevendo qualcosa di fresco.

Oltre 40 negozi che hanno aderito all’iniziativa e 10 locali a presentare musica, concertini e piccola animazione per un’estate in città più movimentata.
Al Pedavena si sono esibiti i Persuaders, al Molinari Marcello Mischiatti, al Bar Giuly gli Slam, ai Trani la diretta di Delta Radio, al Chiosco di piazza Merlin Zoe, al Civico 233 Alessandro Alfonsi, mentre al Borsa dj Seven con musica anni ‘80-‘90. E come aperitivo, sul liston di piazza Garibaldi una gradevole esibizione di zumba.

Ad organizzare la manifestazione il Consorzio operatori del centro Tutt’in Piazza. Tanta allegria, quindi, per le strade del centro per un giovedì all’insegna di shopping e voglia di stare assieme.

La manifestazione proseguirà anche nei prossimi giovedì di luglio, per diventare, quindi, appuntamento fisso dell’estate rodigina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl