Cerca

Il Giovedì bianco fa ancora centro <br/>tra aperitivi, shopping e la Corri x Rovigo

Iniziativa riuscita il Giovedì bianco in piazza a Rovigo, con il classico aperitivo e la tappa della Corri x Rovigo con molti runner che hanno invaso la piazza.
ROVIGO - Shopping, musica, divertimento e corsa. Sono stati gli ingredienti del giovedì bianco che anche ieri sera ha animato il centro di Rovigo.
L’appuntamento dei giovedì bianchi sta ormai diventando una piacevole abitudine per i rodigini e per i polesani. Ed anche ieri sera sono corsi in massa per partecipare alla notte di shopping, con i negozi aperti, per un aperitivo, una birra, e per assistere agli spettacoli musicali in vari punti e in vari locali di Rovigo.

Una serata che è iniziata di corsa, nel vero senso della parola, perché poco dopo le 20 da piazza Garibaldi è scattata la Corri x Rovigo, manifestazione podistica non competitiva. Tanti i runner, e gli appassionati che hanno coperto di corsa il percorso di tre chilometri che si è snodato per le vie della città.
Ma lo sport di serata non è stato solo la corsa, sul liston di piazza Garibaldi infatti una colorata esibizione di ballo ha animato l’apericena dei rodigini. Prima la zumba, e poi, quando il sole già cominciava a lasciar spazio al crepuscolo è stata la dance ad impossessarsi della piazza, come sempre allestita con tavolini e bancone bar per l’apertivo del Caffè Borsa.

Nei negozi del centro che hanno aderito all’iniziativa promossa dal consorzio Tutt’in piazza, intanto, si è ripetuta la caccia all’affare, al prezzo in supersaldo. E la gente a spasso con le borse degli acquisti è stata la dimostrazione che gli affari non sono davvero mancati.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400