Cerca

Il comandante in mezzo alla movida<br/> scatta foto a caccia di irregolarità

43825
Il comandante dei vigili urbani di Rovigo sorpreso in piazza Garibaldi a fotografare la movida rodigina alla ricerca di qualche irregolarità o inadempienza.
ROVIGO - Il comandante “paparazzato”, beccato a fotografare, in jeans e maglietta, come se fosse un semplice turista, la movida di Rovigo. Evidentemente per vedere se gli riusciva di cogliere qualcuno in castagna, qualche irregolarità capace di produrre verbale, multa e sanzione.

Proprio così, ieri Giovanni Tesoro, comandante della polizia locale di Rovigo, è comparso in piazza Garibaldi attorno alle 20, quando la festa del giovedì bianco era appena cominciata.

Come se niente fosse si è fermato al limite del liston armato di macchinetta fotografica e senza farsi notare, almeno questo il suo obiettivo, ha scattato foto a raffica. Una dietro l’altra, per comporre il book della serata. Da provetto 007 ha fatto attenzione a non farsi ‘sgamare’, tenendo la macchinetta davanti al petto, poi lo scatto e poi, con la nonchalance del vero agente segreto, una sbirciatina per osservare la foto. Proprio come fanno i turisti. Ma lui non stava immortalando panorami, o monumenti. Stava inquadrando la movida rodigina, i tavolini sul liston, il gazebo, insomma tutto l’allestimento della serata. Probabilmente per poi verificare, con tanto di prova fotografica, eventuali irregolarità o inadempienze.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400