Cerca

Una bella festa in piscina <br/> per i bambini della scuola "Sichirollo"

43870
Giornata in piscina per i bambini della scuola dell'infanzia giacomo Sichirollo.
ROVIGO - Una gran bella giornata di divertimento con gli amici della scuola d’infanzia: partenza di buona mattina, bagno e giochi in piscina, un bel pic nic all’aria aperta e poi il rientro a scuola. Cosa c’è di meglio in una caldissima giornata d’estate come quella di ieri?

L’iniziativa è stata promossa dalla direzione e dagli insegnanti della scuola Giacomo Sichirollo di Rovigo nell’ambito delle numerose iniziative inserite nella pianificazione didattica dell’animazione estiva 2015. E’ nata così l’idea di un’uscita tutti assieme nella splendida cornice di Palazzo Rosso, a Polesella. Accompagnati dalle loro maestre, i bambini del Sichirollo hanno dunque vissuto una gran bella mattinata all’aria aperta e una stimolante esperienza formativa con giochi in acqua e sul prato e, a conclusione, un pic nic all’ombra che ha stimolato la fantasia dei piccoli allievi della Sichirollo. Tutti in costume, e via. Un bel modo per divertirsi e crescere in compagnia degli amici di tutti i giorni.

Del resto la Scuola Giacomo Sichirollo non è nuova a iniziative didattiche originali e uniche nel proprio genere. Iniziative che accompagnano tutto l’anno scolastico e, come dimostra la mattinata di ieri, anche l’animazione estiva. E visto il successo, si replica giovedì prossimo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400