Cerca

Ancora gravi i due giovani rodigini<br/> dopo l'incidente in moto a Stanghella

43914
Rimangono ancora gravi le condizioni dei due giovani coinvolti venerdì sera in un incidente in moto a Stanghella.
STANGHELLA (Padova) - Restano ancora gravi le condizioni dei due giovanissimi di Rovigo rimasti feriti nella notte tra venerdì e sabato scorsi, a Stanghella, mentre erano a bordo della moto che si è scontrata con un’auto.

Entrambi sono stazionari e in prognosi riservata. Il 21enne, che si trova ricoverato all’ospedale di Monselice, non è in pericolo. Più gravi le condizioni della 16enne, ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Rovigo. Nella notte tra sabato e ieri, la ragazza è stata operata: per lei traumi in tutto il corpo, colpita anche la testa, danneggiato un polmone. In queste ore si attende di avere notizie, che si sperano positive.
Quello di venerdì notte, era stato uno scontro violentissimo. E’ successo a Stanghella, in provincia di Padova, vicino al Polesine, intorno alle 23, sulla sulla strada statale 16, all’altezza del chilometro 29+100.
Secondo le prime ricostruzioni, un 44enne di Stanghella, a bordo della propria autovettura, una Fiat Punto, stava percorrendo la statale nella direzione di marcia Padova-Rovigo e, mentre stava svoltando a sinistra per imboccare via Val Canara, è andato a collidere con una Cagiva Mito, che in quel momento stava provenendo dal senso opposto di marcia, condotta dal 21enne di Rovigo, con a bordo la 16enne di Rovigo, entrambi studenti.
A seguito del violentissimo impatto, ad avere la peggio sono stati i due giovani a bordo della moto: l’urto, infatti, li ha scaraventati in un fossato che è nelle vicinanze. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi: sul posto sono arrivate le ambulanze del suem.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400