Cerca

Il centro rodigino si prepara <br/> ad un altro Giovedì bianco

44222
Ritorna il Giovedì bianco per le vie del centro rodigino, con negozi aperti fino a mezzanotte, musica e molti altri eventi.
ROVIGO - Negozi aperti fino alle 24 e musica nei locali del centro. Con questo programma tornano, stasera, le “Bianche notti” del giovedì e inizia la movida in città. Oltre 40 negozi hanno contribuito per realizzare l'evento, e saranno al servizio dei clienti fino a mezzanotte.

Torna la manifestazione organizzata dal Consorzio Tutt’in piazza che unisce negozi aperti per lo shopping, musica e tanto divertimento. Il centro città, quindi, ancora una volta si riempirà di allegria e di centinaia di polesani, e giovani da altre province, per una cena, una birra, un aperitivo o un acquisto sotto le stelle.

Tanti gli eventi collaterali. L’aperitivo del Caffè Borsa su tutti, che ogni settimana riempie sempre di più piazza Garibaldi.

E un aperitivo con Nardini? All’Hostaria Hospital, infatti, giovedì sera arriva il patron delle distillerie di Bassano, Angelo Nardini per presentare, insieme allo staff del locale, gli aperitivi della casa, il top del 2015.

Al Caffè Carducci degustazione e di vini delle frasche friulane, prenotazioni al Caffé Carducci o casa del vino 18 euro sino ad esaurimento posti a sedere.

Dopo le 22 i Persuaders Acoustic Duo suoneranno Musica live per un concerto Acoustic pop night live Per le "Notti bianche del giovedì" in via Cavour davanti all' Osteria ai Trani in Rovigo Centro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400