you reporter

Giovedì bianco, serata giovane <br/> tra shopping e movida in fermento

44328

24/07/2015 - 11:30

ROVIGO - Grandi serate in centro storico, dove il caldo ha ritardato leggermente l’arrivo dei rodigini per le bianche notti del giovedì, promosse dal consorzio operatori Tutt’in piazza. Principale attrazione il grande tour di circa 40 negozi aperti la sera fino a mezzanotte. Del resto le occasioni, con i saldi che si avviano a conclusione, sono sempre più ghiotte.

E poi tanta musica nei locali: al Caffè Borsa, ma anche ai Trani, al bar Garibaldi, al Pedavena, al Chiosco di piazza Merlin, al Molinari, alla pizzeria Vesuvio, al civico 233 e al bar July.

Grande successo anche per la serata di ieri, come d’altra parte si è confermato anche durante le serate precedenti. Movida in dress code estivo, pantaloncini corti ma con i sandali eleganti, dettato dalle altissime temperature che hanno fatto slittare il clou della serata dalle 21 fino ad oltre mezzanotte. Moltissime le persone che hanno scelto di bere qualcosa in compagnia degli amici o hanno sfruttato l’occasione per lo shopping by night, sentendosi un po’ come al mare, nelle località turistiche dove la vita dei centri storici comincia proprio la sera.

La grande serata è stata l’anticipo del grande giovedì di chiusura. Le bianche notti del giovedì infatti, saranno replicate per l’ultimo giovedì, proprio il 30, a fine mese. D’altra parte con luglio, per ora, finisce la programmazione del Consorzio Tutt’in piazza per quanto riguarda questa manifestazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl