Cerca

Delta Lagunare, la giunta è fatta<br/> nominati quattro polesani

44631
Eletta la nuova giunta della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare. Quattro i componenti polesani: Giuriolo, Gazzieri, Gambato e Bressanin.
ROVIGO - Con l’insediamento del Consiglio della nuova Camera di Commercio di Venezia Rovigo Delta Lagunare, avvenuto lo scorso 20 luglio a Venezia e la nomina del presidente Giuseppe Fedalto, si è assistito all’atto ufficiale della nascita del nuovo ente che, come passo successivo, deve eleggere la Giunta, l’organo camerale che delibera i principali atti del nuovo ente.

La seconda convocazione del consiglio si è tenuta ieri nella sede camerale di Rovigo, e ha avuto l’obiettivo di eleggere i componenti della nuova giunta e accelerare così il processo di definizione in tutti i passaggi costitutivi necessari della nuova Camera di Commercio.

Nella compagine “delta-lagunare” quattro sono i componenti che arrivano dal Polesine. Sono Mauro Giuriolo, per il comparto agricoltura, David Gazzieri per l’artigianato, Gian Michele Gambato per l’industria e Primo Vitaliano Bressanin per il commercio. In lizza per la vicepresidenza, invece - la voce gira da settimane - c’è il nome di Gian Michele Gambato, in rappresentanza del Polesine.

La nuova giunta, per il resto sarà composta da altri sei rappresentanti dei principali settori, di area veneziana: Iacopo Giraldo per l’agricoltura, Siro Martin per l’artigianato, per l’industria Vincenzo Marinese e Michela Coletto, per i servizi alle imprese Carlo Zanin.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400