Cerca

Il Giovedì bianco chiude in bellezza <br/> con l'ultimo appuntamento di luglio

44635
I Giovedì bianchi in centro a Rovigo sono giunti al termine. Ieri sera l'ultimo appuntamento con la solita tanta gente in piazza.
ROVIGO - Per tutto il mese di luglio hanno animato il centro storico, con musica, eventi e negozi aperti fino a mezzanotte. Ma ora, purtroppo, le Bianche Notti del Giovedì sono giunte al termine. L’ultimo appuntamento con lo shopping by night organizzato dal Consorzio Tutt’in Piazza si è tenuto ieri sera.

E, come al solito, e noonostante una fastidiosa pioggerellina in prima serata, è stato un successo. Come era ormai diventata consuetudine, verso il tramonto le strade del centro sono state prese d’assalto dai giovani attirati dalla musica dei locali. Quattro salti a ritmo di Zumba, un aperitivo con gli amici, uno spuntino al buffet e poi via a fare spese tra i negozi della città.

Le due gocce di pioggia dopo le 20 non hanno dunque spaventato la movida, anche se l’hanno un po’ frenata. Una ventata di fresco, però, è stata un sollievo dopo il caldo dei giorni scorsi. Alle prime avvisaglie del maltempo la musica si è fermata, ma solo per un attimo: dopo qualche minuto infatti il centro era di nuovo più pieno che mai.

D’altronde come si poteva perdere l’ultima occasione per darsi allo shopping notturno, immersi nel vivace ambiente creato dai vari eventi in corso nel centro?
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400