Cerca

Giulia nell'olimpo dei pasticceri<br/> protagonista a "Bake Off Italia 3"

44709
Giulia Gozzelino protagonista del programma "Bake Off Italia 3" con Benedetta Parodi su Real Time sulle dolci specialità.
ROVIGO - Una rodigina agli onori della cronache nazionali: è nell’olimpo televisivo dei pasticceri.

Lei è Giulia Gozzelino, ha 22 anni ed è riuscita a superare le selezioni per entrare a far parte dei 16 nuovi concorrenti del talent cooking show, che è condotto da Benedetta Parodi per il terzo anno consecutivo: “Bake Off Italia 3”.

Laureanda in scienze biologiche all’università di Ferrara, la rodigina Giulia ha scoperto la passione per i dolci e la cucina proprio nel corso degli anni dell'università. Le ispirazioni e le ricette le pesca sul web.

Giulia ha iniziato ad appassionarsi alla pasticceria dai tempi dell’università. Infatti, le piace curiosare nel web, a caccia di ricette da sperimentare.
L’altra grande passione di Giulia è la lettura: si definisce una divoratrice di libri e ha una biblioteca fornitissima (tra gli amici è nota come la “bibliotecaria”). Per questo, sogna di aprire un caffè letterario.
Nel tempo libero, poi, fa l’arbitro di tennis, sport che ha praticato per molti anni.

La torta che prepara più spesso è la tenerina, che è anche la preferita di suo fratello. Al casting ha portato una frolla con crema frangipane decorata con il caramello.
Passando ad programma televisivo a cui la 22enne prenderà parte, “Bake Off Italia” tornerà sul canale Real Time il prossimo mese di settembre, in prima serata, con la sua terza stagione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400