Cerca

La Notte dei desideri si sdoppia <br/> dopo la pioggia si rifarà la serata

44711
La Notte dei desideri è stata guastata dalla pioggia e la Pro loco punta a recuperare la serata a settembre.
ROVIGO - Una mini notte bianca a fine agosto, e la speranza di poter recuperare in grande stile a settembre, calendario e meteo permettendo.

La pioggia ha spento la Notte dei Desideri dell’altra sera, non la voglia di Rovigo di vivere una serata diversa dal solito, tra musica, eventi e divertimento.

E allora, la Pro loco si mette di nuovo in pista e studia le prossime mosse per riuscire a restituire ai rodigini quello che il temporale di sabato sera gli ha levato. La Notte dei desideri, appunto, che doveva coronare nel migliore dei modi un mese di luglio che aveva saputo dare una scossa - grazie alle notti bianche del giovedì - alla movida cittadina, è stata sconfitta dalla pioggia. Appena il tempo di partire, di svolgere le prime attività previste dal ricco calendario, poi alle 21 la doccia gelata, sotto forma di un’acquazzone, continuato fino a mezzanotte, e che ha costretto gli organizzatori ad annullare la serata.
“Un vero peccato - scuote la testa Falvia Mancin, della Pro loco - anche perché il recupero della manifestazione, in tempi brevi, è impossibile. Gli artisti hanno altri impegni, e poi ci sono le ferie a rendere difficoltosa la partecipazione delle tante associazioni che avevamo coinvolto. Pensiamo di poter recuperare il format totale a settembre, stando però attenti ad evitare sovrapposizioni con altre manifestazioni programmate”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400