Cerca

Altro colpo al Piccolo bar <br/> razziate le slot machine

44955
Ennesimo colpo al Piccolo bar di via Angeli a Rovigo. Ignoti si sono intrufolati all'interno e hanno razziato i videopoker.
ROVIGO - Oramai sta diventando un’abitudine, una pessima abitudine. Entrare al Piccolo Bar nella galleria di via Angeli, forzare la finestra laterale del bar e assaltare le macchinette di videogiochi e cambiamonete. Quasi un accanimento verso il locale gestito da una famiglia di cinesi.

L’ultimo episodio è avvenuto nella notte tra martedì e ieri. Erano le tre circa quando un passante - d’altra parte stiamo parlando del centro città - ha notato una slot machine piazzata in mezzo a via Manzoni, la strada parallela a via Angeli, davanti a un garage. Il testimone ha anche avvistato due persone che si allontanavano a piedi.

A quel punto ha lanciato l’allarme alla polizia di stato. Le volanti in turno di notte sono accorse e hanno potuto constatare che le macchinette portate fuori dal locale non era solo una, ma erano ben tre. Tutte in via Manzoni.
A quel punto un sopralluogo nel locale ha permesso di scoprire che anche all’interno del bar, molto frequentato da stranieri, ma anche da rodigini, i ladri avevano messo a soqquadro tutto e si erano avventati sulla macchinetta cambiamonete, come già era accaduto non più tardi di una settimana fa, precisamente nella notte tra il 28 e il 29 luglio.
Sul posto gli agenti della questura hanno anche rilevato arnesi da scasso. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre, come tutte le volte i baristi orientali si sono rimboccati le maniche e hanno ripreso a lavorare come se nulla fosse successo.
L’ultima volta che i ladri erano penetrati nel locale era il 28 luglio, appunto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400