Cerca

Domenica ultimo appuntamento <br/> con il Teatro delle Regioni

45017
Altra tappa della rassegna del Teatro delle Regioni, in programma domenica al Chiostro degli Olivetani con lo spettacolo "Forse che sì, forse che no!".
ROVIGO - Domenica prossima alle 21.15 al Chiostro degli Olivetani compagnia “Il Gabbiano” di Trieste presenta “Forse che sì, forse che no!”.

Ultimo appuntamento con il Teatro delle Regioni. Domenica alle 21.15 al Chiostro degli Olivetani andrà in scena la compagnia di Trieste con uno spettacolo di Riccardo Fortuna che firma, appunto, anche la regia.

La rassegna è organizzata dal gruppo teatrale “Il Mosaico” con il contributo della Fondazione Rovigo Cultura e di RovigoBanca e il patrocinio di: Comune, Regione Veneto, Provincia di Rovigo.

Durante la serata si terrà, come di consueto, un momento dedicato alle degustazioni di prodotti tipici, in questo caso del Friuli venezia Giulia, e ad estrazione verrà dato un omaggio della Thun shop di Rovigo. Costo dell’ingresso 8 euro.

“Forse che sì… Forse che no” è una spassosa ed irriverente satira della psicanalisi e della società moderna; dove Bruno ama Andrea, ma Andrea non ama Bruno, ama Costanza, Costanza non ama Andrea, Zimermann ama Costanza, ma Costanza inizia ad amare Andrea; poi Carlotta s’innamora di Zimermann, ma Zimermann continua ad amare Costanza e, alla fine, Bruno fugge con Angelo che non ama nessuno. “E’ importante guardarci dentro osservandoci da fuori, farlo sorridendo è ancora meglio”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400