Cerca

La rassegna "Teatro delle Regioni" <br/> ha chiuso i battenti in bellezza

45293
Chiusura in bellezza per la rassegna "Teatro delle Regioni" che ha concluso con lo spettacolo "Forse che sì, forse che no" al monastero degli Olivetani.
ROVIGO - E’ calato il sipario sul festival “Teatro delle Regioni”, organizzato dal gruppo teatrale “Il Mosaico” con il sostegno della Fondazione Rovigo Cultura, di RovigoBanca e con il patrocinio del Comune e della Provincia di Rovigo e della Regione Veneto.

Nella quinta ed ultima serata, il Gruppo Teatrale “Il Gabbiano” di Trieste ha chiuso il ciclo di rappresentazioni portando in scena, nel caratteristico scenario del chiostro del Monastero degli Olivetani, la commedia brillante “Forsi che sì… Forsi che no!”, di Riccardo Fortuna.

Prima dell’inizio dello spettacolo, nel corso degli indirizzi di saluto, il direttore artistico della rassegna, Emilio Zenato, ha affermato con soddisfazione che “il bilancio di questa XVI edizione del festival del Teatro delle Regioni è stato più che positivo, non solo per il numero degli spettatori ma soprattutto per la qualità delle compagnie e degli artisti che hanno animato l’intera manifestazione".

La manifestazione, confortata dai risultati ottenuti anche in quest’ultima eccellente edizione, ha l’ambizione di svilupparsi ancora nel tempo, assumendo una valenza ed un prestigio sempre maggiori e, nel contempo, facendo avvicinare al teatro un numero sempre crescente di spettatori, soprattutto giovani.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400