Cerca

Prestazione hard, poi gli ruba i soldi<br/> vittima un camionista polesano

Vicenza

45229
Un autotrasportatore polesano derubato del portafogli a Vicenza da una prostituta salita sul suo camion.
ROVIGO - Quei minuti di sesso a pagamento gli sono costati cari. Perché mentre raggiunge l’estasi dei sensi nella cabina del suo camion, non si accorge che la prostituta gli ruba il portafoglio con la somma di circa 250 euro.

E’ successo ieri mattina a Vicenza, e così le labbra sensuali di una giovane rumena sono state l’esca per attirare il 35enne polesano nella trappola.

Tutto comincia poco dopo le cinque del mattino, a quell’ora il 35enne lascia il mercato ortofrutticolo di Vicenza dove ha appena scaricato il suo carico di frutta e ortaggi.

L’autoarticolato transita per viale San Lazzaro, una strada dove spesso stazionano prostitute in cerca di clienti. Il 35enne polesano decide di cedere alla tentazione, una tentazione che assume le sembianze di una giovane rumena dalle labbra particolarmente sensuali. L’autotrasportatore non ci pensa due volte e accosta il suo mezzo pesante a bordo strada. Prende contatto con la prostituta e si accorda per una prestazione a pagamento per un costo di 50 euro.

La donna a questo punto sale a bordo della cabina del camion. I due si mettono comodi per consumare la prestazione, che non è completa ma si esaurisce nel sesso orale. “Nel momento dell’estasi - racconterà poi il 35enne alla polizia di Vicenza - ho chiuso gli occhi per alcuni secondi. E credo che sia stato proprio in quel lasso di tempo che la donna ha rubato il mio portafoglio. Aveva labbra divine, e sono rimasto derubato”. Il portafoglio dal quale l’uomo aveva estratto i contatti per il pagamento e che poi aveva appoggiato sul cruscotto.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400