Cerca

La movida non va mai in vacanza <br/> piazza Vittorio Emanuele II strapiena

45578
La movida ha riempito le piazze rodigine, con diversi eventi susseguitisi tra venerdì, sabato e domenica.
ROVIGO - La movida non è morta. Anzi. E neanche i nuvoloni che ieri pomeriggio, per ore, hanno minacciato la città sono riusciti a fermarla. E così, tra venerdì, sabato (con un tutto esaurito davvero clamoroso) e ieri, piazza Vittorio si è riempita di vita e di musica. Merito del mega-happening targato bar Pedavena, in collaborazione con gli staff di Borrachito, Revolution, Eva eventi e I Sushi. Che ha attirato centinaia di persone, nonostante il periodo di vacanza.

Dopo i giovedì di luglio, che hanno visto piazza Garibaldi trasformarsi in una discoteca a cielo aperto con migliaia di persone che, una volta a settimana, si davano appuntamento sul listo, adesso la palla è rimbalzata nella piazza principale della città. Per due notti, all’ombra del primo re d’Italia, tantissimi giovani (e non solo) hanno potuto ballare, sulle note dei dj più famosi della zona che hanno “sparato”, tra venerdì e sabato, il meglio delle hit italiane e mondiali degli ultimi 40 anni accontentando veramente i gusti di tutti.

A dare conforto al popolo della notte, una macchina organizzativa perfetta: oltre agli stand per le bevande, attivo (e preso d’assalto) anche una piastra che ha sfornato panini e piadine a volontà.

E il finale è stato davvero eccezionale. La festa, ieri, è esplosa con il sound della famosissima rock band Ostetrika Gamberini. E così, la tre giorni di musica e festa può andare in archivio avendo fatto segnare un successo clamoroso e forse al di là di ogni più rosea aspettativa, con una piazza davvero strapiena nelle serate clou.

E adesso, tutti pronti a cambiare nuovamente piazza. Da giovedì, infatti, riprenderà il calendario dei giovedì sotto Garibaldi, che proseguiranno fino ad ottobre. Poi sarà fiera. E il popolo della movida non molla mai.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400