Cerca

Famiglia in viaggio per le vacanze<br/> dimentica la figlia di 8 anni all'autogrill

La vicenda a lieto fine

45727
Una bambina di origini polacche in viaggio per l'Italia con la sua famiglia in camper, è stata "dimenticata" nel parcheggio di un autogrill, lungo l'autostrada a Rovigo.
ROVIGO - Una bimba di 8 anni dimenticata nel parcheggio dell'autogrill. E' successo a Rovigo, lungo l'autostrada, in un'area di servizio.

Una coppia polacca, in viaggio per l'Italia in camper, si è fermata ad un autogrill per una sosta, mentre la bimba dormiva. Ma durante la sosta la bimba si è svegliata ed è scesa dal camper alla ricerca dei genitori, i quali, una volta tornati, sono risaliti, senza preoccuparsi della bambina e sono ripartiti.

La piccola di 8 anni è rimasta da sola in un angolo del parcheggio, in lacrime. Qui, è stata notata da una donna di origini serbe residente nelle Marche che, vista la situazione ha intuito subito cosa fosse successo e, spiegandosi in lingua slava, è riuscita a tranquillizzare la piccola e avvertire la Polizia, aspettando l'arrivo dei genitori, che alla fine sono tornati indietro a riprenderla.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400