Cerca

La grande notte del batti e corri<br/> tutto pronto per il Baseball Night

L'evento

45799
tutto pronto per la nona edizione del Baseball Night, l'evento del Bsc Rovigo che si svolgerà venerdì 11 settembre in piazza Vittorio Emanuele II.
ROVIGO - Finale d’estate all’insegna del batti e corri. Tutto pronto in città per l’ormai tradizionale appuntamento con la Baseball Night che, giunta alla sua nona edizione, aspetta tifosi e curiosi la sera di venerdì 11 settembre, dalle 21, in piazza Vittorio Emanuele.

“Sarà un connubio di sport e spettacolo con l’obiettivo di far conoscere ai rodigini la squadra, che da moltissimi anni porta scritto con orgoglio sulla divisa semplicemente il nome della città”, esordisce il direttore del Baseball e Softball Club Rovigo Lucio Taschin.

Della stessa opinione è anche il presidente Alessandro Boniolo che asserisce come la squadra “porta il nome della nostra città in tutta Italia con molto impegno”.
Nella grande serata di venerdì prossimo lo sport incontrerà i rodigini in un connubio molto interessante, grazie anche alla partecipazione del gruppo Tanto par Ridare show che allieterà la manifestazione per il nono anno consecutivo. “Sarà l’ultima tappa dell’estate e questo nostro sodalizio con il baseball è motivo di orgoglio e felicità” dichiara Giuseppe Canto, membro storico del gruppo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400