Cerca

Susanna Garbo e Alessandra Sguotti <br/> i due nuovi assessori di Bergamin

45883
Ecco i due nuovi assessori nominati dal sindaco Bergamin, Sussanna Garbo per il bilancio e Alessandra Sguotti per le attività produttive.
ROVIGO - “Gli amici si scelgono, i genitori no”. Con una battuta il sindaco Massimo Bergamin ha sciolto le riserve sui nomi dei due nuovi assessori e ha presentato alla città Alessandra Sguotti, 28 anni, figlia del capogruppo di Forza Italia Giacomo Sguotti e Susanna Garbo, 46 anni, leghista dal 2008 e candidata alle elezioni con Massimo Bergamin (per la cronaca ha ottenuto 12 preferenze). Alla prima da ieri sono affidate le deleghe allo Sportello unico per le attività produttive, la Progettazione europea e lo Sviluppo economico. Alla seconda il Bilancio, i Gemellaggi, le Politiche energetiche e la Cooperazione internazionale.

Susanna Garbo, nata a Mardimago ma residente a San Martino di Venezze, dov’è vicepresidente del comitato Pari Opportunità, è impiegata in un’azienda. Diplomata in ragioneria è alla sua prima esperienza amministrativa. Milita nella Lega Nord dal 2008.

Alessandra Sguotti, si è laureata in Scienze giuridiche e da alcuni anni lavora in Ascom, voluta da Elena Grandi, nell’ufficio che si occupa appunto di progetti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400