Cerca

Borsea si prepara alla "Notte Magica"<br/> grande festa nella frazione rodigina

46360
Domani a Borsea la "Notte Magica" che animerà la frazione rodigina con una serata ricca di eventi.
ROVIGO - L’associazione “La piazza di Borsea”, che raggruppa oltre 50 operatori del commercio, dell’artigianato e dei servizi della sola frazione di Borsea, organizza anche quest’anno la seconda “Notte Magica” stagionale.

Domani sarà grande festa nella frazione rodigina con spettacoli itineranti, gruppi musicali sparsi nella via principale, ambulanti, mercatino hobbysti, esposizioni di auto storiche e vespe, ballerini brasiliani, gonfiabili e trucca bimbi, bolle di sapone giganti, e non può mancare l’angolo culinario con piadineria, pesce fritto e per la prima volta i famosi bigoli con le sarde.

L’iniziativa ha lo scopo di dare visibilità e vitalità alle oltre 50 vetrine che illuminano Borsea che può sicuramente fregiarsi del titolo di “Paese del commercio”, non si trova in giro una frazione con oltre 50 attività commerciali.
Ogni commerciante darà luce alla propria vetrina e rimarrà aperto fino a mezzanotte per poter soddisfare ogni esigenza dei molti avventori che ormai da anni invadono Borsea in queste occasioni. Concluderà la serata un super concerto con la “Division Band” gruppo storico che ripropone con grande qualità i migliori brani dei Pink Floyd. Lo spettacolo è garantito su un palco di 8 metri per 10 con effetti di musica, luci ed un gruppo composto da circa 12 elementi.

Tutta la manifestazione si svolgerà in via Savonarola e nella Piazza chiaramente chiuse al traffico che diventeranno vere isole di tranquillità per trascorrere una serata veramente diversa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400