you reporter

Los Rumberos animano la piazza<br/> musica latinoamericana sul listòn

46559

16/09/2015 - 11:00

ROVIGO - Salsa, bachata, la nuovissima e coinvolgente kizomba, il passionale tango e molto altro. Un assaggio di tutto il pianeta della scuola di ballo Los Rumberos, associazione sportiva dilettantistica in via della Cooperazione e a Lendinara, è andato in scena in piazza Vittorio Emanuele II. Gli allievi di Bobo e Anna, si sono esibiti in brani che hanno trasmesso al pubblico rodigino grande ritmo, e anche la voglia di mettersi in gioco e provare a ballare una delle tante bellissime discipline che si insegnano a Los Rumberos.

Salsa cubana, rueda de casino, rumba e afro, reggaeton, gestualità, bachata, tango argentino, chacarera, kizomba, boogie woogie, Latin hustle, West Coast swing, liscio giovane, salsa per i bimbi, ma anche danze orientali, dancehall hip hop, pole dance, country line dance, balli di gruppo. Per la parte fitness Los Rumberos propone zumba, pole fit, fit boxe e jujitsu. Ma ci sono anche laboratori di coreografia, percussioni, teatro e fotografia.

Sul liston della piazza, per una sera trasformato in pista da ballo, si sono esibiti i bambini e gli adulti in coreografie divertenti da vedere ed ascoltare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl