Cerca

Giovani consulenti del lavoro <br/> la nuova associazione è realtà

47064
Una nuova associazione è nata a Rovigo, si tratta dei Giovani consulenti del lavoro.
ROVIGO - Giovani consulenti crescono. E’ nata, sabato, a Rovigo l’associazione Giovani consulenti del lavoro con sede in via Mure San Giuseppe. Ben 20 i soci fondatori: un record regionale, se non addirittura nazionale.

I primi soci del sodalizio sono Michele Angelini, Anika Astolfi, Alessio Berto (consigliere), Roberta Biolcati, Ciandra Cominato (tesoriere), Andrea Degrandis, Matteo Lanzoni (consigliere), Maria Giovanna Massa, Claudia Marzolla (consigliere), Ruggero Mazzetto, Piero Micheletti (segretario), Agnello Enrico Modica (vicepresidente), Alessandro Papuzzi, Mara Pavanello, Erika Pezzuolo, Natascia Prencisvalle, Davide Ranzani, Caterina Rulfin (presidente), Erika Tognolo e Marco Zanetti.

Per i fondatori costruire un’associazione significa prendersi l’impegno pubblico, da un lato, di stimolare il confronto fra colleghi e l'aggiornamento professionale, con particolare attenzione a chi si accinge a muovere i primi passi nella professione di consulente del lavoro; dall’altro, di far conoscere la professione ai giovani, nonché di stimolare la collaborazione con le professioni affini (commercialisti, avvocati, ingegneri, eccetera) in modo da costituire assieme un'eccellenza del territorio polesano.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400