you reporter

Fattoria, festa grande<br/> con tutti gli operatori

L'evento

24/09/2015 - 20:55

Una cena per persone speciali.
Mercoledì sera il centro commerciale La Fattoria ha celebrato tutti coloro che ogni giorno si impegnano per rendere sempre migliore il servizio offerto ai clienti.
“Abbiamo invitato tutti i dipendenti e i titolari dei punti vendita della Fattoria - spiega il direttore Marco Cavallaro - è stata una festa riuscitissima, non nascondo la mia soddisfazione. Questo evento ha permesso a chi lavora qui di conoscersi e di fare gruppo”.
Per una sera, le piazze centrali sono state trasformate in una vera e propria sala, dove i dipendenti dei negozi della Fattoria hanno potuto gustare i manicaretti serviti dal Ristorante ‘Lo Zafferano’ di Porto Viro.
Oltre alla cena, offerta dal presidente del centro commerciale, si sono tenuti anche vari giochi che hanno coinvolto e rallegrato tutto il pubblico presente. All’evento erano presenti il sindaco Massimo Bergamin, l’assessore al commercio Michele Brusaferro e il presidente del consiglio comunale Paolo Avezzù.

“Ci siamo festeggiati - continua Cavallaro - è il secondo anno che organizziamo una simile iniziativa, e questa volta c’erano 500 persone, 150 in più rispetto alla precedente. Si tratta di un momento che incrementa la coesione e l’affiatamento tra gli operatori che lavorano qui: loro sono il motore di questo centro commerciale”.
Come detto durante il saluto iniziale agli ospiti, la festa è stata fortemente caldeggiata dalla Direzione del Centro ed approvata dal Consiglio di amministrazione e dal presidente Claudio Zoccarato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl