Cerca

6M, chiesto un anno per Mancin<br/> l'ex vicesindaco accusato di truffa

Rovigo

47365
E' arrivata la condanna per gli abusi di via Buffetti della ditta 6M: un anno per Flavio Mancin, ex vicesindaco di Rovigo, accusato di truffa con il padre e il fratello.
ROVIGO - Un anno di reclusione e una multa di 1032 euro. E’ quanto ha chiesto il pm Claudia Favaretti al termine della requisitoria nel processo per truffa aggravata che vede imputati gli immobiliaristi Flavio Mancin, ex presidente di Ecoambiente e all’epoca vicesindaco di Rovigo, il fratello Sandro e il padre Rino, 85 anni. Gli ultimi due sono i titolari della 6M, ditta di costruzioni edili responsabile della costruzione delle oramai famose palazzine di via Buffetti.

L’accusa sulla quale il giudice Valentina Verduci si pronuncerà il prossimo 18 novembre è di truffa per aver rappresentato falsamente, all’atto della vendita di uno degli appartamenti, che il fabbricato era stato realizzato in conformità al permesso di costruire del 19 aprile del 2007 e della Dia (dichiarazione inizio lavori) del 18 novembre del 2008, mentre - in questo caso - il garage e la cantina situati al piano interrato del condominio sono risultati sono stati realizzati con altezza inferiore a quella riportata sulle carte.

Tutti i dettagli sulla Voce in edicola oggi.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400