you reporter

Confesercenti sulla Fiera d'Ottobre <br/> "Occasione per tutto il commercio"

fiera[2].JPG

15/10/2015 - 12:10

Con la fiera d’Ottobre i commercianti di Rovigo potranno contare su un bacino enorme di persone che arriveranno in centro città. Certo che l’Ottobre rodigino sarà il protagonista, ma l’indotto sarà un’occasione per tutti, non solo per gli ambulanti. Questo in sostanza il pensiero di Confesercenti che auspica un clima di sinergia e integrazione nei giorni che vanno verso il “marti franco”.
Questa la ricetta per far funzionare l'Ottobre rodigino e far coesistere due realtà vicine eppure così diverse tra loro come negozianti e ambulanti.


Non ha dubbi il presidente provinciale di Confesercenti Vitaliano Bressanin che spiega al riguardo: "Sono due modi differenti di vivere e interpretare il commercio ma sono anche due elementi fondamentali per la riuscita del weekend di fiera ormai alle porte. L'uno non si sovrappone all'altro e anzi il loro mix è l'essenza stessa dei quattro giorni che animeranno il nostro centro storico che anche quest'anno punta ad attirare curiosi, visitatori e soprattutto acquirenti tra Corso e piazze".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl