Cerca

Bulli minorenni allo sbaraglio <br/>15enne minaccia giostrai e polizia

Rovigo

48627
Un 15enne rumeno è stato identificato e indagato per resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver minacciato un giostraio al Censer.
ROVIGO - Si divertono minacciando e mostrando stupidamente i muscoli, ma uno di loro è stato identificato dalle volanti. Ieri intorno alle 22, mentre al Censer i giostrai stavano lavorando per istallare i macchinari e sistemare la zona, due rumeni hanno preso a minacciarne uno.

Uno di loro ha addirittura spaccato una bottiglia a l'ha brandita contro il titolare di una giostra. All'arrivo delle volanti i minori erano già scomparsi, ma nel frattempo gli agenti hanno raccolto le testimonianze e le descrizioni.

Uno dei due adolescenti è stato poi riconosciuto in centro a Rovigo. Fermato, ha cominciato a prendere a calci e a opporre resistenza ai pubblici ufficiali, insultandoli: "Siete dei pezzi di m...".

Alla fine il ragazzo, G. G, 15 anni, rumeno, è stato indagato per oltraggio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e affiato ai genitori. Si tratterebbe del solito minorenne già indagato per i furti di bici.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400