you reporter

Spacciatori braccati dalla polizia <br/> auto fermata, spunta un coltello

Rovigo

48819

26/10/2015 - 11:00

di Alberto Garbellini

ROVIGO - Cessione di droga e coltello in auto nella notte della fiera d’Ottobre. Una notte di intenso lavoro, quella fra sabato e domenica, per la polizia di Rovigo.

L’inseguimento per pochi grammi di hashish, seguito dalla denuncia, è avvenuto sabato notte a Rovigo. E’ stata una pattuglia della polizia di Rovigo ad intercettare, poco prima dell’una e mezza, una cessione di hashish in una via laterale di viale Della pace. Gli agenti hanno così notato i movimenti sospetti di due persone, ai loro occhi era sembrato che un extracomunitario, poi identificato in un marocchino di 39 anni avesse ceduto qualcosa ad un giovane, poi risultato essere un romeno di 25 anni.

A questo punto i poliziotti si sono avvicinati per accertare quello che era avvenuto. I due giovani però anzichè fermarsi hanno provato a scappare. La squadra volante non si è fatta seminare. Gli uomini della questura prima hanno bloccato il ragazzo che aveva acquistato la dose di hashish. Poi si sono gettati all’inseguimento del marocchino. Quest’ultimo era scappato a piedi cercando di far perdere le proprie tracce con l’aiuto dell’oscurità.

Gli agenti infatti non l’hanno mollato e sono riusciti a fermarlo poco lontano da viale della Pace. La conseguente perquisizione ha fatto emergere una quantità di denaro contante, probabilmente il frutto della cessione dello stupefacente. Il 25enne che aveva acquistato le dosi di hashish è stato segnalato Circa un’ora dopo la polizia ha intercettato, nella stessa zona, lungo una laterale di viale Della pace, un’auto station wagon che è risultata sospetta.

Gli agenti hanno fermato l’auto, a bordo c’erano tre cittadini stranieri. Uno di loro aveva un coltello serramanico di medie dimensioni. Il giovane non ha saputo spiegare i motivi di quel possesso, ed ad un controllo è risultato che su di lui gravavano precedenti penali specifici.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl