Cerca

Malviventi fanno razzìa di monili d'oro <br/> incuranti di cane e padrona di casa

Rovigo

49379
Furto in pieno giorno in un appartamento di piazzale Appiotti in città. Ladri incuranti della padrona di casa e del suo cane hanno rubato monili d'oro.
ROVIGO - Un furto in pieno giorno in una zona centrale della città. E' successo in piazzale Appiotti, al civico numero 9. Una signora si trovava nella cucina della sua casa, quando ha sentito il cane abbaiare insistentemente dirigersi e verso la zona notte.

Allertata dall'animale si è diretta verso la camera da letto, e ha capito subito cosa fosse successo: cassetti svuotati e il contenuto sparso per terra. Immediatamente ha chiamato il cognato che abita al piano di sopra e pure il 113.

Una volta perlustrata la casa alla ricerca di ciò che mancava hanno notato che una porta della camera da letto era stata chiusa a chiave dall'interno, per permettere ai ladri di mettersi in sicurezza nella fuga, passando attraverso una serranda.

Alla fine i malviventi hanno rubato degli anelli, collanine e monili d'oro di non grande valore economico, bensì affettivo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400