you reporter

Un premio ai Maestri del commercio<br/>riconoscimenti a 59 soci benemeriti

49587

05/11/2015 - 12:30

ROVIGO - L’associazione provinciale “50&Più” di Confcommercio si appresta a celebrare i maestri del commercio 2015.

La “50&Più” polesana festeggerà domenica prossima, 8 novembre, nel Salone del grano della Camera di commercio di Rovigo a partire dalle 10, ben 59 soci che abbiano alle spalle minimo 25 anni di attività nei settori, ovviamente, del commercio, ma anche del turismo e dei servizi.

Ai festeggiamenti sono stati invitati i rappresentanti dell’associazione “50&Più” di tutte le province venete, rappresentanti di istituzioni, di categorie economiche e tutti i sindaci polesani dei comuni dove risiedono i premiati che riceverano, in rapporto agli anni di attività, l’Aquila d’argento, l’Aquila d’oro e l’Aquila di diamante con i relativi attestati.

Durante l’incontro di domenica sono previste relazioni del presidente provinciale, oltre a quella del presidente nazionale “50&Più” Renato Borghi, il cui intervento è particolarmente atteso per il momento ancora critico, anche se si intravedono spiragli di ripresa, che il settore del commercio sta attraversando. Infatti, Borghi è anche vicepresidente nazionale di Confcommercio.

Saranno 59 i soci a cui verrà consegnato un importante riconoscimento tramite Aquile d’argento, d’oro e di diamante per gli anni di esercizio delle loro attività commerciali e del turismo. La manifestazione è stata organizzata nel quadro delle iniziative decise per ricordare i 40 anni di vita di “50&Più”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl