Cerca

Imprenditori a confronto <br/> un convegno sul coworking

50049
Martedì nella sede di T2i un convegno sul coworking, la nuova frontiera del lavoro sinergico.
ROVIGO - C’è un nuovo modello per l’aggregazione delle imprese: il coworking.
Un termine che, piano piano, sta entrando nell’uso comune dei professionisti. Ma cosa vuol dire, e soprattutto come si realizza? Se ne parlerà martedì alle 15 nella sala convegni di T2i in via del Commercio 43.

Un appuntamento che rientra nell’ambito del progetto “Realizzazione di azioni di sostegno alle aggregazioni, reti d’impresa, crescita dimensionale e nuova impresa per piccole e medie imprese della provincia”, promosso dalla Camera di Commercio di Venezia e Rovigo Delta Lagunare e volto ad vuole improntare una attività di promozione del nuovo sistema di business rappresentato dalle aggregazioni d’impresa coniugato alla leva dell’innovazione, attraverso la realizzazione di tavoli tematici di approfondimento.

L’iniziativa è realizzata con il supporto tecnico organizzativo della società Assindustria Servizi srl. L’incontro si rivolge a tutte le aziende della provincia di Rovigo e di Venezia oltre ai potenziali partner imprenditoriali provenienti anche da altre attività economiche.

Interverranno, durante l’appuntamento di martedì, il direttore di Confindustria Venezia e Rovigo Massimo Barbin, il responsabile dell’incubatore di T2i Alberto Previato, il cofounder di “Talent Garden” Gianni Potti, il progettista del laboratorio “PopLab” Enrico Di Munno e il FabLab di Rovigo con la testimonianza di una giovane che lavora in modalità di coworking Annalisa Cecchi, socio fondatore di La vite di Archimede.

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi è necessario confermare la propria presenza entro questa settimana alla segreteria di riferimento nella sede dell’incontro. E-mail: info.rovigo@t2i.it. Per richiedere il programma completo o ulteriori informazioni, contattare il numero telefonico 0425 471067.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400