Cerca

Continua il viaggio alla Fattoria <br/> per il consueto "Vota la commessa"

50571
Continua il viaggio alla scoperta delle commesse che partecipano al referendum promosso da Confesercenti.
ROVIGO - Il referendum “Vota la commessa” prosegue a vele spiegate. Ci stiamo ormai avvicinando alla pubblicazione della quarta classifica provvisoria, e la competizione si fa sempre più accesa.

Ma il referendum indetto da Confesercenti non è solo una sfida a chi prende più voti. Il suo scopo infatti è quello di valorizzare e ringraziare chi ogni giorno ci accoglie nel proprio negozio col sorriso sulle labbra ed è sempre pronta a mettere la propria professionalità a disposizione dei clienti. Per questo ricevere anche un solo voto vuol dire molto.

“Non me lo aspettavo proprio - racconta Cinzia Ferro, che lavora al negozio Calzedonia al centro commerciale La Fattoria assieme a Simona Moretto, Silvia Bombonato e Valentina Belluco - non ho idea di chi possa avermi votato ma è sempre un piacere”. Finora Cinzia ha ricevuto un solo tagliando, ma da qui all’8 dicembre è ancora lunga e possono diventare molti di più. “Perché la gente dovrebbe votare per me? Per il sorriso, la professionalità e l’ironia. Di questa professione mi piace il contatto con il pubblico, il lavoro di squadra e i prodotti che vendiamo”.

Sempre al centro commerciale La Fattoria si torva anche il negozio di prodotti per animali Zoo Planet, dove lavora Cristina Francescon, che finora ha ricevuto 5 tagliandi.

“E’ stata una vera sorpresa, non ho proprio idea di chi possa avermi votato - racconta mente si trova dietro al bancone del negozio assieme alla sorella Alessia - Forse qualche cliente, oppure qualche fan visto che oltre a commessa sono anche una cantante di liscio. Mi piace tutto di questo lavoro. Per farlo bisogna avere una grande passione per gli animali. Perché la gente dovrebbe votare per me? Per la mia simpatia, la gentilezza e la disponibilità”.

E se Cristina dovesse arrivare prima e portarsi a casa il viaggio, dove andrebbe? “In un posto caldo”, rivela.

C’è tempo fino all’8 dicembre per partecipare al referendum e dare il proprio voto alla propria commessa preferita. E manca ancora un bel po’ di tempo per tagliare, compilare e consegnare i tagliandi alla redazione della “Voce”, in piazza Garibaldi 17.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400