you reporter

Emergency a "Strenne" e a teatro <br/> tante iniziative per la raccolta fondi

Associazioni

strenne[1].JPG

27/11/2015 - 12:43

Ci saranno 20 associazioni al Censer per “Strenne di Natale”.
Sarà un weekend intenso per i volontari rodigini di Emergency, impegnati su tre fronti con attività di raccolta fondi e informazione a sostegno dell'Organizzazione umanitaria.
Questo fine settimana, Emergency è infatti tra le 20 associazioni ospiti di “Strenne di Natale”, il salone del regalo natalizio che si inaugura oggi pomeriggio al Censer. Il salone sarà visitabile fino a domenica sera alle 21.
Domani sera alle 20.45 al Teatro Duomo di Rovigo, i volontari saranno coinvolti nell'organizzazione della serata di teatro per Emergency, nata dalla collaborazione con la compagnia "La Piccola Ribalta" di Abano Terme e con il supporto del Gruppo Missionario dei Veri Amici, dell'associazione Ab@genzi e della Fp-Cgil. La serata vede l'esordio, della compagnia di Abano Terme con la commedia "Ulisse Saturno, farmacista notturno", un'opera divertente adattata e diretta da Marino Massarotti. L'ingresso è libero.
Infine, fino a domenica apre il negozio di Natale di Emergency a Padova in via Vincenzo Stefano Breda, 17. All'interno si possono trovare mille idee per i ragali di Natale.





LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl