you reporter

"E se fosse solo una favola"<br/> con Thierry Parmentier e la Trepides

51131

04/12/2015 - 13:00

ROVIGO - Thierry Parmentier e la compagnia Rrepieds Teatro Danza in scena al Teatro Studio: domenica 6 dicembre uno studio del nuovo spettacolo “E se fosse solo una favola...”.

Un nuovo imperdibile appuntamento questo weekend al Teatro Studio di Rovigo. Ospite della rassegna organizzata dal Teatro del Lemming la compagnia Trepieds Teatro Danza del danzatore e coreografo belga Thierry Parmentier che, insieme a Valentina Motteran e Laura Chemello, presenterà al pubblico rodigino domenica 6 dicembre alle 18.30, il primo studio di una nuova produzione dal titolo “E se fosse solo una favola...”.

Il lavoro affronta sapientemente la tematica dell’alimentazione, argomento al giorno d'oggi sempre più scottante e urgente. Prendendo spunto dal film “La grande abbuffata” di Marco Ferreri e dal libro di George Orwell “La fattoria degli animali”, Parmentier pone l’accento sullo spreco di cibo che quotidianamente compiono i paesi industrializzati, sul maltrattamento e sulle barbare modalità di allevamento del bestiame, sulla qualità di ciò che ingeriamo.

Nonostante la drammaticità del tema, come sempre accade nei lavori di Thierry Parmentier, anche in questo suo ultimo lavoro non mancano momenti di ironia e leggerezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl